Cosa visitare

sabato 26 giugno 2021
domenica 27 giugno 2021
Brianza
Bellusco in tasca! Caccia al tesoro per famiglie e piccoli gruppi
sabato 10 luglio 2021
domenica 11 luglio 2021
Brianza
Bellusco e l’acqua - A spasso per Bellusco!
mercoledì 14 luglio 2021
Il Teatrino di Corte della Villa Reale di Monza
domenica 18 luglio 2021
Monza
domenica 18 luglio 2021
Il Teatrino di Corte della Villa Reale di Monza
sabato 28 agosto 2021
Monza

Proposte per gruppi

Le nostre proposte di visita più richieste, con itinerari pensati appositamente per famiglie e gruppi organizzati (comitive di amici, gruppi aziendali, oratori, parrocchie, associazioni e centri culturali). Puoi scaricare la brochure in pdf o sfoglialo su ISSUU!

Proposte per la scuola dell'infanzia

Per questo ogni proposta è personalizzabile, sia nei temi, sia nei percorsi e nella durata. Per concordare itinerari su misura o pacchetti speciali non esitate a contattarci: scuole@artuassociazione.org.

Scarica le proposte in PDF oppure sfoglia il volantino su ISSUU

Proposte per la scuola primaria

I nostri itinerari didattici vengono concordati di volta in volta rispetto alle esigenze didattiche degli insegnanti. Per questo ogni proposta è personalizzabile, sia nei temi, sia nei percorsi e nella durata.

Scarica le proposte in PDF oppure sfoglia il volantino su ISSUU

Proposte per la scuola secondaria di I grado

I nostri itinerari didattici vengono calibrati in base al tipo di indirizzo scolastico e concordati di volta in volta rispetto alle esigenze didattiche degli insegnanti.

Scarica le proposte in PDF oppure sfoglia il volantino su ISSUU

Proposte per la scuola secondaria di II grado