Gruppi

Dove: Monza

Per: Gruppi

Categoria: itinerari in città

Per i costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

Il centro storico di Monza racconta la storia della città, dagli antichi resti del Ponte d'Arena sul Lambro al Duomo, sede del potere religioso e quartier generale dei Longobardi, fino all'Arengario, sede del potere in età comunale.

Un percorso attraverso i luoghi - simbolo monzesi per ripercorrere le principali tappe della vicenda storica della città.

Ritrovo presso piazza del Duomo, Monza.

Per i costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

gruppi@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.