Gruppi

Dove: Milano

Per: Gruppi

Categoria: mostre

Contattaci per un preventivo!

Associazione Culturale Art-U organizza periodicamente visite alle principali esposizioni temporanee del territorio.

Ci occupiamo della prenotazione e dell’acquisto dei biglietti saltafila e, dove necessario, del noleggio del sistema radioguide per una migliore fruizione della visita.

Contattateci per conoscere il calenadario delle mostre in corso e verificare la disponibilità di ingressi (sempre soggetta alla conferma da parte delle biglitetterie e degli enti organizzatori).

Ma non solo: su richiesta, Art-U può organizzare conferenze, incontri formativi e brevi lezioni sia di carattere generale che di approfondimento per associazioni, biblioteche, istituti culturali o aziende.

Seguiamo le principali mostre allestite presso:

• Palazzo Reale (Milano)
  • Mudec (Milano)
  • Gallerie d’Italia (Milano)
  • Palazzo Morando (Milano)
  • Villa Reale (Monza)
  • Orangerie Villa Reale (Monza)
  • MUST (Vimercate)
  • Accademia Carrara (Bergamo)
  • ...e molto altro ancora!

Il servizio (per ciascun gruppo max 25 persone) include:

- visita guidata da 1 ora e 30' condotta da guida abilitata laureata in storia dell'arte,

- gestione delle prenotazioni con biglietti per gruppi "saltafila".

Esclusi: costo dei singoli biglietti di ingresso ed eventuale noleggio del sistema di microfonaggio, ove indicato.

gruppi@artuassociazione.org | tel. 331 70 63 429.

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 19 ottobre 2019