Gruppi

Dove: Monza

Per: Gruppi

Categoria: itinerari in città

Per i costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

La Reggia di Monza scelta da re Umberto I come residenza prediletta tra le innumerevoli di proprietà dei Savoia è uno straordinario esempio di architettura neoclassica, opera dell'imperial regio architetto settecentesco Giuseppe Piermarini.

Il vasto giardino esteso alle spalle della Reggia è oggi un magnifico parco all'inglese con scorci di grande suggestione che si svelano al visitatori odierni come all'ospite illustre ottocentesco.

Un itinerario in presenza per lasciarsi sedurre dalla bellezza architettonica della Villa Reale, paesaggistica dei suoi giardini e per lasciarsi incuriosire da racconti e aneddoti sulla vita di nobili e reali.

REGOLAMENTO:

Nel rispetto della vigente normativa i gruppi saranno composti da un numero massimo di 25 partecipanti e l'intero percorso si svolgerà all'esterno, è inoltre fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

• in fase di iscrizione si richiede di fornire nomi e recapiti di ciascun partecipante e, qualora non ancora iscritti, di provvedere all'iscrizione all'associazione con la compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE
  • durante la visita è fatto obbligo di utilizzare la mascherina e rispettare le distanze dagli altri partecipanti e dalla guida (almeno 1 metro),
  • si invita inoltre al rispetto delle misure igienico sanitarie definite e rese note dal Ministero della Salute a partire dall'inizio dell'Emergenza sanitaria.

Si rimanda al senso di responsabilità individuale affinché il regolamento proposto sia rispettato, l'Associazione Art-U declina ogni responsabilità derivante dal mancato rispetto del suddetto regolamento.

per ulteriori domande consultare le FAQ scrivere a prenotazioni@artuassociazione.org

Ritrovo presso lo Scalone antistante la Villa Reale, viale Brianza 1, Monza.

Durata 1 ora e 30'.

prenotazoni@artuassociazione.org | 331 7063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.