Nuova vita alla città: Citylife!

Dove: Milano

Per: Scuola Primaria

Categoria: itinerari in città

Per costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

visita giocata

Il quartiere Citylife è diventato uno degli esempi più importanti della trasformazione di Milano negli ultimi anni: dopo la grande fortuna con l’Expo di inizio ‘900 e il lungo periodo delle Fiere, torna oggi a nuova vita grazie a un imponente lavoro di riqualificazione.

Non sono solo nuovi palazzi a cambiare il volto del quartiere ma anche e soprattutto le opere d’arte disseminate qua e là… il nostro percorso, grazie a mappe e indovinelli, ci porterà a scoprire tante curiosità sulla storia e il nuovo aspetto di questa zona!

Ritrovo presso piazza 6 febbraio, Milano.

Durata della visita: 1 ora e 30'.

Per costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

scuole@artuassociazione.org | tel. 331 706 3429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 07 giugno 2020