Gruppi

Dove: Monza

Per: Gruppi

Categoria: itinerari in città

Tra la fine dell'Ottocento e i primi decenni del Novecento anche Monza, come la vicina MIlano, è interessata da un generale rinnovamento architettonico che spazia dall'edilizia privata a quella pubblica. L'itinerario attraversa il centro storico della città, sulle tracce del famoso "Stile Margherita", omaggio alla regina di casa Savoia, per arrivare alla Cappella Espiatoria, eretta a ricordo dell'assassinio di Umberto I.

Ritrovo in largo Mazzini, presso la fontana davanti alla Rinascente, Monza.

Durata: 1 ora e 30'.

Per i costi della visita guidata e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

gruppi@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 19 ottobre 2019