Gruppi

Target: Gruppi

Categoria: itinerari in città

€ 70,00 a gruppo

Tra la fine dell'Ottocento e i primi decenni del Novecento anche Monza, come la vicina MIlano, è interessata da un generale rinnovamento architettonico che spazia dall'edilizia privata a quella pubblica. L'itinerario attraversa il centro storico della città, sulle tracce del famoso "Stile Margherita", omaggio alla regina di casa Savoia, per arrivare alla Cappella Espiatoria, eretta a ricordo dell'assassinio di Umberto I.

Ritrovo in largo Mazzini, presso la fontana davanti alla Rinascente, Monza.

Durata: 1 ora e 30'

Costo: € 70,00 per gruppo

gruppi@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 06 gennaio 2019