Gruppi

Target: Gruppi

Categoria: chiese

€ 70,00 a gruppo + offerta per l'accesso alla Chiesa

Il borgo di Agliate conserva uno degli esempi più belli del romanico in Brianza, un complesso di basilica e battistero dall'insolita pianta a nove lati a due passi dal Lambro, che scorre qui in uno dei suoi tratti più incantevoli.
All' interno si possono ammirare la solennità delle navate, gli antichissimi capitelli, i resti di un importante ciclo di affreschi con scene dell'Antico e del Nuovo Testamento e la cripta perfettamente conservata.

Via Cavour, 40, Agliate (fraz. di Carate Brianza).

Durata della visita: 1 ora e 30'.

Costo della visita guidata: € 70,00 per gruppo di massimo 25 persone.

Costi aggiuntivi: offerta di ingresso alla Basilica.

gruppi@artuassociazione.org | 331 70 63 429.

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 08 settembre 2019