Gruppi

Dove: Milano

Per: Gruppi

Categoria: musei

Oltre 2000 opere d’arte, 38 sale, 8 secoli di pittura, questi i numeri della Pinacoteca di Brera, la più antica e prestigiosa istituzione museale milanese.
Le sue collezioni sono, sin dal Settecento, indissolubilmente legate all’adiacente Accademia e alla formazione di generazioni di giovani artisti. Ancora oggi il museo conserva  la sua vocazione didattica, che lo rende meta imprescindibile di visita da parte dei gruppi organizzati.
La Pinacoteca di Brera è un vero scrigno di grandi capolavori: il Cristo morto di Mantegna, Lo sposalizio della Vergine di Raffaello, La cena in Emmaus  di Caravaggio e Il Bacio di Hayez.

Ritrovo nel cortile del Palazzo di Brera, via Brera 28, Milano.

Durata della visita: 2 ore.

Costi extra: € 14,00 biglietto d'ingresso (tariffa ridotto gruppi inclusi costi di prenotazione).

Per i costi della visita guidata e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

gruppi@artuassociazione.org| 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 19 ottobre 2019