Gruppi

Target: Gruppi

Categoria: musei

€ 90,00 a gruppo + biglietto ingresso

La raccolta della Pinacoteca Ambrosiana nasce per volontà del Cardinale Federico Borromeo, grande mecenate e uomo di cultura, che nel 1607 mette a disposizione degli allievi dell'adiacente Accademia le opere da lui stesso raccolte perchè possano trovare in esse ispirazione ai propri lavori. La collezione, arricchitasi da ulterior lasciti nel corso dei secoli, annovera - tra le altre - opere di Caravaggio, Tiziano Raffaello e Leonardo da Vinci. Di quest'ultimo la Biblioteca conserva anche il celeberrimo Codice Atlantico.

Ritrovo in piazza Pio XI, Milano

Costi: € 90,00 per gruppo

Costi extra: biglietto d'ingresso

gruppi@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 08 settembre 2019