Gruppi

Target: Gruppi

Categoria: musei

€ 90,00 a gruppo + biglietto ingresso

Rinnovata da un recente riallestimento, l'Accademia Carrara si presenta oggi come una delle pinacoteche più belle d’Italia, con un allestimento curatissimo e di respiro internazionale. Nelle 28 sale ci accoglieranno Pisanello, Mantegna, Botticelli, Raffaello, Bergognone, Lorenzo Lotto, Tiziano, Moroni, Frà Galgario, Canaletto, il Piccio… dal Quattrocento all’Ottocento, il meglio dell’arte bergamasca, italiana ed europea nell’eredità degli illuminati collezionisti che, a partire dal Conte Giacomo Carrara, hanno contribuito a creare e a far crescere un luogo di incantevole bellezza.

Ritrovo in piazza Giacomo Carrara 82, Bergamo.

Durata: 2 ore.

Costo: € 90,00 per gruppo

Costi extra: € 11,50 biglietto d'ingresso (tariffa ridotto gruppi inclusi i costi di prevendita).

gruppi@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 26 gennaio 2019