Gruppi

Dove: Bergamo

Per: Gruppi

Categoria: musei

Rinnovata da un recente riallestimento, l'Accademia Carrara si presenta oggi come una delle pinacoteche più belle d’Italia, con un allestimento curatissimo e di respiro internazionale. Nelle 28 sale ci accoglieranno Pisanello, Mantegna, Botticelli, Raffaello, Bergognone, Lorenzo Lotto, Tiziano, Moroni, Frà Galgario, Canaletto, il Piccio… dal Quattrocento all’Ottocento, il meglio dell’arte bergamasca, italiana ed europea nell’eredità degli illuminati collezionisti che, a partire dal Conte Giacomo Carrara, hanno contribuito a creare e a far crescere un luogo di incantevole bellezza.

Ritrovo in piazza Giacomo Carrara 82, Bergamo.

Durata: 2 ore.

Costi extra: € 11,50 biglietto d'ingresso (tariffa ridotto gruppi inclusi i costi di prevendita).

Per i costi della visita guidata e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

gruppi@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 19 ottobre 2019