Gruppi

Categoria: itinerari in città

€ 90,00 per gruppo

itinerario all'aperto

Un itinerario pedonale in città conduce alla scoperta dell'area simbolo della nuova Milano, il quartiere Porta Nuova, coi suoi vertiginosi grattacieli che trasformano radicalmente lo skyline della città, proiettandolo nel futuro.

Un percorso che si snoda all'ombra della guglia di César Pelli, svettante sul grattacielo Unicredit, tra le fontane animate di piazza Gae Aulenti, le piante sospese del Bosco Verticale e le sfaccettature vetrate del Diamantone.

Un'occasione unica per scoprire insieme il nuovo volto della città che "sale".

Luoghi di interesse

• Torri Garibaldi e piazza Gae Aulenti.
  • Bosco Verticale.
  • Palazzo Lombardia.
  • Torre Diamante e diamantini.
  • Torri residenziali Varesine.

Durata della visita: 2 ore.

Costo guida: € 90,00 per ciascun gruppo

La visita si svolge interamente in esterno (non sono previsti ingressi agli edifici).

gruppi@artuassociazione.org | tel. 331 706 3429

CHIEDI INFORMAZIONI

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 26 gennaio 2019