Gruppi

Dove: Milano

Per: Gruppi

Categoria: itinerari in città

Visita guidata senza ingressi a pagamento

L'itinerario più classico del centro di Milano, in un percorso tra i monumenti simbolo cittadini come Teatro alla Scala, Galleria Vittorio Emanuele II e Castello Sforzesco, perché tornare a passeggiare tra , passando dalla suggestiva piazza Mercanti e piazza Duomo, cuore pulsante della città.

Durata della visita: 2 ore circa.

La visita si svolge interamente in esterno (non sono previsti ingressi agli edifici).

Art-U si occupa dell'organizzazione e conduzione della visita guidata.

Accesso ai disabili: SI

gruppi@artuassociazione.org | tel 331 70 63 429