Gruppi

Target: Gruppi

Categoria: itinerari in città

€ 90,00 a gruppo + biglietto ingresso

Un itinerario nel cuore di Milano che porterà alla scoperta dei siti che hanno fatto da scenario ad alcuni celebri episodi de I Promessi Sposi (il Forno delle Grucce, la casa del Vicario di Provvisione, la casa di Cecilia e di don Ferrante) e avvicinerà il pubblico alla figura di Alessandro Manzoni, visitando i luoghi in cui visse e produsse le sue straordinarie opere letterarie.
La visita si accompagnerà alla lettura di alcuni brani tratti da I Promessi Sposi.

Ritrovo da concordare in base al percorso.

Durata 2 ore.

Costo: € 90,00

Costi extra: biglietto d'ingresso a Casa Manzoni € 5,00 tariffa intera, € 3,00 tariffa ridotta (scuole).

gruppi@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 26 gennaio 2019