I Giganti di Milano: a spasso per grattacieli!

Dove: Milano

Per: Scuola Primaria

Categoria: itinerari in città

Per costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

visita giocata

Milano cambia, evolve e si trasforma! Nell’ultimo secolo la zona di Porta Nuova è passata dall’essere una trascurata periferia operaia a luogo di eccellenza per il design e l’architettura.

I protagonisti del nuovo volto della città sono i grandi grattacieli che dominano oggi il suo skyline...scopriamoli insieme orientandoci con mappe e brevi indovinelli fotografici che ci porteranno ad esplorare la zona in modo divertente ed appassionante!

Ritrovo in Corso Como 10, Milano.

Durata: 2 ore.

Per costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

scuole@artuassociazione.org | tel. 331 706 3429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 07 giugno 2020