Gruppi

Dove: Milano

Per: Gruppi

Categoria: chiese

La Cattedrale di Milano è nota per la proverbiale lunghezza del suo cantiere, durato oltre settecento anni. Un percorso per esplorare il monumento simbolo di Milano approfondendone la storia, dalla genesi del progetto fino ai giorni nostri. L'itinerario include l'ingresso al Duomo, al Museo del Tesoro del Duomo e alla chiesa di San Gottardo in Corte con la Crocifissione di scuola giottesca.

Ritrovo in Piazza Duomo, davanti alla Biglietteria centrale (lato destro - Piazzetta Reale)

Durata della visita: 2 ore.

Costi extra: € 8,00 a persona, ingresso al Duomo, Museo, Area archeologica e san Gottardo in Corte.

Per i costi della visita guidata e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

gruppi@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 19 ottobre 2019