Cosa visitare

sabato 26 gennaio 2019
domenica 24 febbraio 2019

Proposte per gruppi

Le nostre proposte di visita più richieste, con itinerari pensati appositamente per famiglie e gruppi organizzati (comitive di amici, gruppi aziendali, oratori, parrocchie, associazioni e centri culturali). Puoi scaricare il catalogo in pdf o sfoglialo su ISSUU!
Il nostro catalogo online è in aggiornamento! A breve troverete qui tutti gli eventi

Proposte per la scuola primaria

I nostri itinerari didattici vengono concordati di volta in volta rispetto alle esigenze didattiche degli insegnanti. Per questo ogni proposta è personalizzabile, sia nei temi, sia nei percorsi e nella durata. Per concordare itinerari su misura o pacchetti speciali non esitate a contattarci: scuole@artuassociazione.org. Qui trovate il nostro catalogo in pdf o sfogliarlo su ISSUU.

Proposte per la scuola secondaria

I nostri itinerari didattici vengono calibrati in base al tipo di indirizzo scolastico e concordati di volta in volta rispetto alle esigenze didattiche degli insegnanti. Per questo ogni proposta è personalizzabile, sia nei temi, sia nei percorsi e nella durata. Per concordare itinerari su misura o pacchetti speciali non esitate a contattarci: scuole@artuassociazione.org. Qui trovate il nostro catalogo in pdf o sfogliarlo su ISSUU.