Cosa visitare

domenica 07 giugno 2020
Brianza

Proposte per gruppi

Le nostre proposte di visita più richieste, con itinerari pensati appositamente per famiglie e gruppi organizzati (comitive di amici, gruppi aziendali, oratori, parrocchie, associazioni e centri culturali). Puoi scaricare la brochure in pdf o sfoglialo su ISSUU!

Proposte per la scuola primaria

I nostri itinerari didattici vengono concordati di volta in volta rispetto alle esigenze didattiche degli insegnanti. Per questo ogni proposta è personalizzabile, sia nei temi, sia nei percorsi e nella durata. Per concordare itinerari su misura o pacchetti speciali non esitate a contattarci: scuole@artuassociazione.org.

Proposte per la scuola secondaria

I nostri itinerari didattici vengono calibrati in base al tipo di indirizzo scolastico e concordati di volta in volta rispetto alle esigenze didattiche degli insegnanti. Per questo ogni proposta è personalizzabile, sia nei temi, sia nei percorsi e nella durata. Per concordare itinerari su misura o pacchetti speciali non esitate a contattarci: scuole@artuassociazione.org