Gruppi

Target: Gruppi

Categoria: palazzi e ville

€ 70,00 a gruppo

Costruita all’inizio del 1700, Villa Subaglio è una splendida dimora situata nel cuore della Brianza, a pochi minuti da Milano, in una posizione panoramica domina a valle la pianura Padana e a monte l’arco delle Prealpi. Si visitano le sale del corpo nobile che conservano il raffinato stile originario e il parco. Armoniosa nelle sue linee ed elegante nella struttura, la villa è pervenuta fino a noi immutata nel tempo e rispecchia negli ambienti il gusto e la percezione estetica dei suoi primi abitanti, la famiglia Subaglio, nobile casata nota sin dal Medioevo.

Ritrovo: all'ingresso della villa, presso piazza Mons. Franco Longoni a Merate (è possibile lasciare l'auto nel parcheggio antistante il cimitero).

Durata della visita: 1 ora e 30 minuti.

Costo: € 70,00 per gruppo

gruppi@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 26 gennaio 2019