Gruppi

Dove: Bergamo

Per: Gruppi

Categoria: itinerari in città

Sia che si salga per il viale delle mura, sia che si scelga la funicolare, quando si arriva in Bergamo Alta non si può non restare incantati dall'atmosfera di questa città magica. Le piazze, le porte, le torri, i vicoli medievali, ma anche i verdi giardini della rocca da cui lo sguardo spazia sui colli e sulla pianura e le chiese ricchissime di opere d'arte… tutto ci racconta una storia, e le storie qui sono centinaia!

Un itinerario per a visitare i più importanti monumenti della città alta: Piazza Vecchia, la Cappella Colleoni, Santa Maria Maggiore, via Gombito, la Rocca.

Ritrovo in Largo Colle Aperto a Bergamo.

Costo extra: biglietto d'ingresso a Santa Maria Maggiore.

Per i costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

gruppi@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 19 ottobre 2019