Gruppi

Target: Gruppi

Categoria: chiese

€ 90,00 per gruppo + biglietto d'ingresso al Cenacolo Vinciano

Su una parete del refettorio di Santa Maria delle Grazie nel 1494 Leonardo da Vinci realizzò un’opera unica. Dichiarato patrimonio dell’umanità dall’Unesco, il Cenacolo vinciano è uno dei più misteriosi e suggestivi capolavori dipinti da Leonardo a Milano. Pochi passi più in là, un altro maestro del Rinascimento, Donato Bramante, ha realizzato una superba tribuna secondo un nuovo modo di concepire l'architettura. Una visita nel cuore del Rinascimento a Milano, tra Leonardo e Bramante, per  ripercorrere la vita e l’opera del genio nei suoi anni trascorsi alla corte di Ludovico il Moro e andare alla scoperta di verità e leggende sull’Ultima Cena più famosa al mondo.

Prenotazione obbligatoria. Per questioni organizzative, le richieste devono essere effettuate con 3 mesi di anticipo sulla data scelta.

La disponibilità e gli orari d'ingresso al Cenacolo sono soggetti alla conferma da parte degli organizzatori.

Piazza Santa Maria delle Grazie, Milano.

Durata consigliata della visita: 2 ore.

Costo: € 90,00 per gruppo

Costi extra: biglietto d'ingresso al Cenacolo Vinciano; noleggio audioriceventi

gruppi@artuassociazione.org | 331 70 63 429

CHIEDI INFORMAZIONI

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 26 gennaio 2019