lunedì 22 aprile

Caccia al tesoro al Rossini Art Site!

Dove: Brianza

Target: Per Tutti

Categoria: musei

età consigliata: bambini dai 4 ai 10 anni

Il Parco dell’Arte Contemporanea di Briosco, Rossini Art Site è una straordinaria raccolta di sculture del secondo Novecento, spesso installazioni “site specific” appositamente realizzate, allestita nel grande parco immerso tra le colline della Brianza dal collezionista e imprenditore Alberto Rossini.

Il cuore della Collezione Rossini è rappresentato dai rivoluzionari protagonisti del panorama artistico italiano della seconda metà del Novecento: coinvolgiamo bambini e famiglie in una divertentissima caccia al tesoro nel parco d’arte più famoso della Brianza, dove saranno proprio le sculture, le installazioni e la natura a fornire gli indizi per completare il percorso, utilizzando capacità di osservazione, memoria e spirito di squadra.

Un'occasione divertente per le famiglie che desiderano trascorrere la giornata di Pasquetta in modo divertente in un contesto all'aria aperta davvero suggestivo!

Turni: 10.30/11.00/11.30/12.00/14.30/15.00/15.30/16.00/16.30/17.00

Ritrovo 15 minuti prima del turno di iscrizione presso il padiglione del ROSSINI ART SITE, via Col del Frejus 3, Briosco (MB).

Durata della visita: 1 ora.

Costo:  Adulti € 15, Bambini (fino a 10 anni) € 5, Famiglia € 35 | riduzioni soci FAI: Adulti € 12, Famiglia € 30.

Età consigliata: famiglie con bambini dai 4 ai 10 anni.

Rossini Art Site, tel. 335 5378472 - info@rossiniartsite.com

CHIEDI INFORMAZIONI

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 05 maggio 2019