Cosa visitare

Per chi

I nostri eventi in calendario

Mostra: Max Ernst a Milano
giovedì 05 gennaio 2023
La Sinagoga centrale di Milano
domenica 15 gennaio 2023
Il Memoriale della Shoah
domenica 22 gennaio 2023
Il Museo d'arte della Fondazione Rovati a Milano
sabato 28 gennaio 2023
Mostra: Max Ernst a Milano
domenica 12 febbraio 2023
L'abbazia di Chiaravalle
sabato 18 febbraio 2023
Il Cimitero Monumentale di Milano
martedì 21 febbraio 2023
Il Cimitero Monumentale di Milano
mercoledì 22 febbraio 2023
Il Cimitero Monumentale di Milano: un museo a cielo aperto
sabato 25 febbraio 2023

Proposte per gruppi

Le nostre proposte di visita più richieste, con itinerari pensati appositamente per famiglie e gruppi organizzati (comitive di amici, gruppi aziendali, oratori, parrocchie, associazioni e centri culturali). Puoi scaricare la brochure in pdf o sfoglialo su ISSUU!

Proposte per la scuola primaria

I nostri itinerari didattici vengono concordati di volta in volta rispetto alle esigenze didattiche degli insegnanti. Per questo ogni proposta è personalizzabile, sia nei temi, sia nei percorsi e nella durata.

Per concordare itinerari su misura o pacchetti speciali non esitate a contattarci: scuole@artuassociazione.org.

Scarica le proposte in PDF oppure sfoglia il volantino su ISSUU

Proposte per la scuola secondaria di I grado

I nostri itinerari didattici vengono calibrati in base al tipo di indirizzo scolastico e concordati di volta in volta rispetto alle esigenze didattiche degli insegnanti.

Scarica le proposte in PDF oppure sfoglia il volantino su ISSUU

Proposte per la scuola secondaria di II grado