Cosa visitare

Per chi

I nostri eventi in calendario

Musica, Maestro! Il Teatrino della Reggia di Monza
domenica 06 febbraio 2022
La Villa Reale di Monza
domenica 13 febbraio 2022
Il tempio dell'Arcadia: Villa Mirabello
domenica 06 marzo 2022
Sacre note nel Duomo di Monza
domenica 13 marzo 2022
Il Santuario di Santa Maria delle Grazie Vecchie
sabato 19 marzo 2022
Le ante d'organo del Museo e Tesoro del Duomo di Monza
domenica 03 aprile 2022

Proposte per gruppi

Le nostre proposte di visita più richieste, con itinerari pensati appositamente per famiglie e gruppi organizzati (comitive di amici, gruppi aziendali, oratori, parrocchie, associazioni e centri culturali). Puoi scaricare la brochure in pdf o sfoglialo su ISSUU!

Proposte per la scuola dell'infanzia

Per questo ogni proposta è personalizzabile, sia nei temi, sia nei percorsi e nella durata. Per concordare itinerari su misura o pacchetti speciali non esitate a contattarci: scuole@artuassociazione.org.

Scarica le proposte in PDF oppure sfoglia il volantino su ISSUU

Proposte per la scuola primaria

I nostri itinerari didattici vengono concordati di volta in volta rispetto alle esigenze didattiche degli insegnanti. Per questo ogni proposta è personalizzabile, sia nei temi, sia nei percorsi e nella durata.

Scarica le proposte in PDF oppure sfoglia il volantino su ISSUU

Proposte per la scuola secondaria di I grado

I nostri itinerari didattici vengono calibrati in base al tipo di indirizzo scolastico e concordati di volta in volta rispetto alle esigenze didattiche degli insegnanti.

Scarica le proposte in PDF oppure sfoglia il volantino su ISSUU

Proposte per la scuola secondaria di II grado