Cosa visitare

sabato 26 giugno 2021
domenica 27 giugno 2021
Brianza
Bellusco in tasca! Caccia al tesoro per famiglie e piccoli gruppi
sabato 10 luglio 2021
domenica 11 luglio 2021
Brianza
Bellusco e l’acqua - A spasso per Bellusco!
mercoledì 14 luglio 2021
domenica 18 luglio 2021

Proposte per gruppi

Le nostre proposte di visita più richieste, con itinerari pensati appositamente per famiglie e gruppi organizzati (comitive di amici, gruppi aziendali, oratori, parrocchie, associazioni e centri culturali). Puoi scaricare la brochure in pdf o sfoglialo su ISSUU!

Proposte per la scuola primaria

I nostri itinerari didattici vengono concordati di volta in volta rispetto alle esigenze didattiche degli insegnanti. Per questo ogni proposta è personalizzabile, sia nei temi, sia nei percorsi e nella durata.

Per concordare itinerari su misura o pacchetti speciali non esitate a contattarci: scuole@artuassociazione.org.

Scarica le proposte in PDF oppure sfoglia il volantino su ISSUU

Proposte per la scuola secondaria di I grado

I nostri itinerari didattici vengono calibrati in base al tipo di indirizzo scolastico e concordati di volta in volta rispetto alle esigenze didattiche degli insegnanti.

Scarica le proposte in PDF oppure sfoglia il volantino su ISSUU

Proposte per la scuola secondaria di II grado