Cosa visitare

Per chi

Proposte per gruppi

Le nostre proposte di visita più richieste, con itinerari pensati appositamente per famiglie e gruppi organizzati (comitive di amici, gruppi aziendali, oratori, parrocchie, associazioni e centri culturali). Puoi scaricare la brochure in pdf o sfoglialo su ISSUU!

Proposte per la scuola primaria

I nostri itinerari didattici vengono concordati di volta in volta rispetto alle esigenze didattiche degli insegnanti. Per questo ogni proposta è personalizzabile, sia nei temi, sia nei percorsi e nella durata.

Per concordare itinerari su misura o pacchetti speciali non esitate a contattarci: scuole@artuassociazione.org.

Scarica le proposte in PDF oppure sfoglia il volantino su ISSUU

Proposte per la scuola secondaria di I grado

I nostri itinerari didattici vengono calibrati in base al tipo di indirizzo scolastico e concordati di volta in volta rispetto alle esigenze didattiche degli insegnanti.

Scarica le proposte in PDF oppure sfoglia il volantino su ISSUU

Proposte per la scuola secondaria di II grado

Scarica le proposte in PDF oppure sfoglia il volantino su ISSUU

Forse può interessare uno dei nostri eventi in calendario:

La finestra su... La Galleria Campari
domenica 07 marzo 2021
Monza Longobarda e medievale: la Cappella di Teodolinda
mercoledì 10 marzo 2021
La finestra su… La Certosa di Pavia
martedì 16 marzo 2021
Il Cimitero Monumentale: un museo a cielo aperto
sabato 20 marzo 2021