Cosa visitare

Per chi

Proposte per la scuola primaria

I nostri itinerari didattici vengono concordati di volta in volta rispetto alle esigenze didattiche degli insegnanti. Per questo ogni proposta è personalizzabile, sia nei temi, sia nei percorsi e nella durata.

Per concordare itinerari su misura o pacchetti speciali non esitate a contattarci: scuole@artuassociazione.org.

Scarica le proposte in PDF oppure SFOGLIA IL VOLANTINO

Proposte per la scuola secondaria di I grado

I nostri itinerari didattici vengono calibrati in base al tipo di indirizzo scolastico e concordati di volta in volta rispetto alle esigenze didattiche degli insegnanti.

Scarica le proposte in PDF oppure SFOGLIA IL VOLANTINO

Proposte per la scuola secondaria di II grado

Proposte per gruppi

Le nostre proposte di visita più richieste, con itinerari pensati appositamente per famiglie e gruppi organizzati (comitive di amici, gruppi aziendali, oratori, parrocchie, associazioni e centri culturali). Puoi scaricare la brochure in pdf o sfoglialo su ISSUU!

Forse può interessare uno dei nostri eventi in calendario:

domenica 19 maggio 2024
Inzago il borgo delle ville
sabato 25 maggio 2024
domenica 26 maggio 2024