domenica 11 novembre

Dove: Monza

Target: Per Tutti

Categoria: musei

Costo a persona: € 10,00 intero singolo adulto; € 7,00 singolo bambino 4-12 anni; € 15,00 adulto + bambino; € 20,00 adulto + 2 bambini; € 25,00 2 adulti + 2 bambini (incluso biglietto di ingresso al museo).

in collaborazione con Musei Civici di Monza

“Scopri...” è una nuova proposta per una visita alternativa al classico percorso nel centro storico di Monza: la conoscenza dei luoghi e della storia della città avviene sulla base di una caccia all’indizio che coinvolge genitori e bambini in prima persona e li porta alla realizzazione di una mappa visuale del percorso e dei monumenti. Partendo dalla sezione archeologica del museo "Storie di pietra", ci muoviamo nel centro storico alla scoperta degli indizi che ci permettono di esplorare la città da un punto di vista inedito e divertente.

Ritrovo ore 14:45 davanti ai Musei Civici, via Teodolinda 4, Monza. Inizio visita ore 15:00.

Durata della visita: 1 ora e 30'.

In collaborazione con Musei Civici di Monza.

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.

prenotazioni@artuassociazione.org | tel. 331 706 3429

sabato 17 novembre 2018