Scopri Monza

Per: Scuola Primaria

Categoria: itinerari in città

Classi 3 - 4 - 5 della scuola primaria

Uscita didattica senza ingressi a pagamento

“Scopri...” è una nuova proposta per una visita alternativa al classico percorso nel centro storico di Monza: la conoscenza dei luoghi e della storia della città avviene sulla base di una caccia all’indizio che coinvolge i bambini in prima persona e li porta alla realizzazione di una mappa visuale del percorso e dei monumenti.

Un modo nuovo per esplorare la città da un punto di vista inedito e divertente.

Durata: 1 ora e 30' circa

Art-U si occupa dell'organizzazione e della conduzione dell'uscita didattica

Accessibilità a disabili: SI

scuole@artuassociazione.org | tel. 331 70 63 429