Scopri Monza

Dove: Monza

Per: Scuola Primaria

Categoria: itinerari in città

“Scopri...” è una nuova proposta per una visita alternativa al classico percorso nel centro storico di Monza: la conoscenza dei luoghi e della storia della città avviene sulla base di una caccia all’indizio che coinvolge i bambini in prima persona e li porta alla realizzazione di una mappa visuale del percorso e dei monumenti. Un modo nuovo per esplorare la città da un punto di vista inedito e divertente.

Ritrovo presso piazza Roma (o dell'Arengario) a Monza.

Durata: 1 ora e 30' / 2 ore.

scuole@artuassociazione.org | tel. 331 706 3429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 07 giugno 2020