Monza: caccia al dettaglio!

Dove: Monza

Per: Scuola Primaria

Categoria: itinerari in città

Classi 1 - 2 della scuola primaria

Uscita e laboratorio didattico senza ingressi a pagamento

Dettagli fotografici, quiz, indovinelli e altre piccole attività porteranno gli alunni e le alunne alla scoperta del centro storico di Monza, accompagnati dalla guida per completare l'esperienza con indicazioni storico-artistiche sul patrimonio della città.

In collaborazione con Chiara Anna Delmiglio - Wee Art Tour

Durata: 1 ora e 30' circa

Art-U si occupa dell'organizzazione e della conduzione dell'uscita didattica

Accessibilità a disabili: SI