Cosa visitare

Per chi

Eventi in calendario

La finestra su... "Raffaello e le stanze vaticane"
lunedì 06 aprile 2020
POSTI ESAURITI
La finestra su... "Il Cenacolo Vinciano"
giovedì 09 aprile 2020
POSTI ESAURITI
La finestra su..."La chiesa di santa Maria Maddalena a Camuzzago"
lunedì 13 aprile 2020
La finestra su... "La Pinacoteca di Brera"
giovedì 16 aprile 2020
Focus Cenacolo di Leonardo
sabato 30 maggio 2020

Proposte per gruppi

Le nostre proposte di visita più richieste, con itinerari pensati appositamente per famiglie e gruppi organizzati (comitive di amici, gruppi aziendali, oratori, parrocchie, associazioni e centri culturali). Puoi scaricare la brochure in pdf o sfoglialo su ISSUU!

Proposte per la scuola primaria

I nostri itinerari didattici vengono concordati di volta in volta rispetto alle esigenze didattiche degli insegnanti. Per questo ogni proposta è personalizzabile, sia nei temi, sia nei percorsi e nella durata. Per concordare itinerari su misura o pacchetti speciali non esitate a contattarci: scuole@artuassociazione.org.

Proposte per la scuola secondaria

I nostri itinerari didattici vengono calibrati in base al tipo di indirizzo scolastico e concordati di volta in volta rispetto alle esigenze didattiche degli insegnanti. Per questo ogni proposta è personalizzabile, sia nei temi, sia nei percorsi e nella durata. Per concordare itinerari su misura o pacchetti speciali non esitate a contattarci: scuole@artuassociazione.org