Vita in Corte: esploriamo il Castello Sforzesco!

Dove: Milano

Per: Scuola Primaria

Categoria: musei

Per costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

visita guidata

La visita guidata comprende tutti i cortili del Castello e l’ingresso presso la Sala del Tesoro, l’Ospedale Spagnolo con la Pietà Rondanini e gli Appartamenti Ducali con il Museo di Arte Antica.

Sarà l’occasione per immaginare la vita in una corte rinascimentale e ripercorrere la storia che ha visto protagonista questo edificio, tra i simboli della città di Milano, dal Medioevo a oggi.

Ritrovo presso l'Ingresso del Castello, ai piedi della Torre del Filarete, Piazza Castello, Milano.

Durata: 2 ore.

Per costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

scuole@artuassociazione.org | 39 331 70 63 429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 07 giugno 2020