sabato 31 ottobre

Dove: Brianza

Categoria: itinerari in città

€ 12 a persona | € 8 bambini fino 12 anni

Un itinerario alla scoperta del centro storico di una delle più pittoresche cittadine della Brianza: Vimercate.

Con le sue chiese, i palazzi storici, le strette vie e il monumentale Ponte di San Rocco, la città è un vero e proprio gioiello storico artistico e architettonico.

Un focus sulle bellezze culturali locali, un'occasione per innamorarsi della cittadina briantea.

REGOLAMENTO:

Nel rispetto della vigente normativa i gruppi saranno composti da un numero massimo di 20 partecipanti e l'intero percorso si svolgerà all'esterno, è inoltre fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

• in fase di iscrizione si richiede di fornire nomi e recapiti di ciascun partecipante e, qualora non ancora iscritti, di provvedere all'iscrizione all'associazione con la compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE
  • durante la visita è fatto obbligo di utilizzare la mascherina e rispettare le distanze dagli altri partecipanti e dalla guida (almeno 1 metro),
  • si invita inoltre al rispetto delle misure igienico sanitarie definite e rese note dal Ministero della Salute a partire dall'inizio dell'Emergenza sanitaria.

Si rimanda al senso di responsabilità individuale affinché il regolamento proposto sia rispettato, l'Associazione Art-U declina ogni responsabilità derivante dal mancato rispetto del suddetto regolamento.

per ulteriori domande consultare le FAQ scrivere a prenotazioni@artuassociazione.org

Gli itinerari proposti potrebbero subire variazioni di data, orario o percorso rispetto a quanto indicato qui. Qualora, per cause di forza maggiore, le visite vengano annullate, saranno riprogrammate nella prima data utile o, in alternativa, rimborsate o proposte come tour virtuali su ZOOM.

Inizio visita ore 10:00.

Ritrovo 15' presso il Ponte di San Rocco, via Cavour 89, Vimercate.

Durata: 2 ore.

Costo: €12,00.

Modalità di pagamento: piattaforma PRODUZIONI DAL BASSO, Bonifico bancario, PayPal.

Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.

prenotazioni@artuassociazione.org | 331 70 63 429

sabato 31 ottobre 2020