sabato 23 febbraio

Categoria: itinerari in città

gratuito fino esaurimento posti

percorso solo in esterna

In occasione della "Giornata Internazionale della Guida Turistica" Art-U aderisce proponendo un tour alla scoperta del centro storico di una delle più pittoresche cittadine della Brianza: Vimercate. Con le sue chiese, i palazzi storici, le strette vie e il monumentale Ponte di San Rocco, la città è un vero e proprio gioiello storico artistico e architettonico. Un "assaggio" delle bellezze culturali locali, occasione per innamorarsi della cittadina briantea.

Inizio visita ore 10:00.

Ritrovo 15' davanti alla Collegiata di Santo Stefano, Vimercate.

Durata: 1 ora.

Gratuito fino esaurimento posti.

Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.

prenotazioni@artuassociazione.org | 331 70 63 429

domenica 24 febbraio 2019