"Villa Reale è casa mia!" II

Dove: Monza

Per: Scuola Primaria

Per costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

Attività per Scuola Primaria 4° -5° anno - visita guidata o giocata + laboratorio

Villa Reale è casa mia!

Il piccolo Vittorio Emanuele ha la fortuna di abitare in una casa molto grande… la Villa Reale di Monza! Come apparirà questo edificio agli occhi del bambino? Cosa gli saprà raccontare della sua famiglia, così particolare?

Visitiamo la Reggia con un “cicerone” d’eccezione e scopriamo che la Villa Reale di Monza è stata una dimora tecnologicamente molto avanzata...sembra difficile crederlo ora, ma nel XIX secolo godeva di alcune comodità impensabili!

Ogni nuovo proprietario ha lasciato il suo segno, apportando qualche modifica...e se tu oggi potessi modificare qualcosa, cosa vorresti inserire?

Ritrovo presso la biglietteria di Villa Reale, viale Brianza 1, Monza.

Durata 1 ora e 30'.

Per costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

scuole@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 07 giugno 2020