Gruppi

Dove: Brianza

Per: Gruppi

Categoria: palazzi e ville

Per i costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

Concludiamo il nostro ciclo di appuntamenti dedicato alle Ville di Delizia della Brianza con una bella villa privata che abbiamo avuto la fortuna di visitare e di raccontarvi più volte.

Costruita all’inizio del 1700, Villa Subaglio è una splendida dimora situata nel cuore della Brianza, a pochi minuti da Milano, in una posizione panoramica domina a valle la pianura Padana e a monte l’arco delle Prealpi. Si visitano le sale del corpo nobile che conservano il raffinato stile originario e il parco. Armoniosa nelle sue linee ed elegante nella struttura, la villa è pervenuta fino a noi immutata nel tempo e rispecchia negli ambienti il gusto e la percezione estetica dei suoi primi abitanti, la famiglia Subaglio, nobile casata nota sin dal Medioevo.

IMPORTANTE - IN FASE DI PRENOTAZIONE:

vi chiediamo di specificare il numero di device (computer, telefono o tablet) che verranno utilizzati per collegarsi alla visita virtuale e non il numero effettivo di persone che la seguiranno dalla stessa postazione.

Data e ora da concordare.

Durata: 45'' circa.

Prenotazione obbligatoria - Posti limitati.

Per le nostre visite virtuali utilizzeremo la piattaforma ZOOM: prima della visita provvedi a scaricare e installare la versione più recente di ZOOM per il tuo dispositivo e crea il tuo account (https://zoom.us/download#client_4).

Al momento dell'iscrizione, ti invieremo un'email con tutte le informazioni pratiche per collegarti alla nostra guida.

Per i costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

gruppi@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 07 giugno 2020