Un topo al Museo!

Per: Scuola Primaria

Categoria: musei

Classi 1 - 2 della scuola primaria

Uscita e laboratorio didattico con ingressi a pagamento

Un simpatico (e dispettoso!) topolino ha rosicchiato la mappa del museo del Duomo di Monza!

Ora spetta a noi ricostruirla e trovare le opere che sono parzialmente riprodotte su di essa...completandole con i nostri disegni!

La visita guidata offrirà la possibilità ai giovani alunni di conoscere la storia di Monza, di Teodolinda e del Duomo partendo dagli oggetti esposti nel percorso museale.

In collaborazione con Chiara Anna Delmiglio - Wee Art Tour

Durata: da 1 ora e 30' a 2 ore circa

Art-U si occupa della prenotazione degli ingressi, dell'organizzazione e conduzione dell'uscita didattica e del laboratorio didattico.

Eventuali ingressi preacquistati e non utilizzati non potranno essere rimborsati.

Accesso ai disabili: SI

scuole@artuassociazione.org | tel 331 70 63 429