domenica 23 febbraio

ANNULLATO - Giornata Internazionale della Guida Turistica - Edizione 2020 - Staffetta d'arte: Monza di piazza in piazza

Dove: Monza

Categoria: itinerari in città

EVENTO ANNULLATO

EVENTO ANNULLATO facendo seguito alle direttive regionali  per la prevenzione della diffusione del Corona virus che invitano a limitare la socialità se non necessaria.

Per la giornata di domenica 23 febbraio, in occasione della Giornata Internazionale della guida turistica, vi proponiamo una "Maratona Culturale" tra le piazze del centro storico di Monza.

In sei diversi luoghi (piazza Trento e Trieste, piazza Roma, piazza San Paolo, Piazza Carrobiolo, piazza Garibaldi e piazza Duomo) noi guide dell'associazione, professioniste abilitate all'esercizio del servizio di guida turistica, vi racconteranno la storia della città, le sue trasformazioni e tante curiosità spostandoci di piazza in piazza, gli emblematici cuori pulsanti del centro storico e della vita comunitaria.

Per noi sarà l'occasione per guidarvi alla scoperta della storia, dell'arte e della cultura che ci circonda ogni giorno nel fare questo mestiere, per voi l'opportunità per lasciarvi condurrre da esperte voci narranti tra le piazze della città per scoprirne il volto più nascosto.

Un'opportunità per tutti grazie alla formula gratuita, con lo scopo di incentivare e promuovere il turismo sul territorio.

Con il patrocinio di:

Inizio ore:

10:00 turno mattina - POSTI ESAURITI

10:30 nuovo turno mattina - POSTI DISPONIBILI

15:00 1° turno pomeridiano - POSTI ESAURITI

15:30 2°turno pomeridiano- POSTI ESAURITI

È possibile essere inseriti in lista di attesa.

Ritrovo 15' prima in piazza Trento Trieste (lato Municipio), Monza.

Durata 1 ora e 30' circa.

Iniziativa gratuita in occasione dell'edizione 2020 della Giornata Internazionale della Guida Turistica* istituita dalla World Federation of Tourist Guide Associations e promossa in Italia dall'Associazione Nazionale Guide Turistiche.

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 29 febbraio 2020