Scuola secondaria di I grado

Dove: Monza

Per: Scuola secondaria di I grado

Categoria: itinerari naturalistici

Per i costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

itinerario all'aperto - Scuola secondaria I grado

Quello di Monza è, ancora oggi, il parco cintato più grande d’Europa: comodamente a bordo del trenino che viaggia all’interno del parco, andremo alla scoperta dei suoi angoli più suggestivi, percorrendone i viali, costeggiandone i corsi d’acqua e avvicinando le ville, le cascine e i principali monumenti che lo caratterizzano.
Un itinerario immersi nel verde alla scoperta di mulini, cascine, ville di delizia e installazioni d'arte contemporanea!

Ritrovo sul lato posteriore della Villa Reale, verso i Giardini, Viale Brianza 1, Monza.

Durata: 1 ora e 30'.

Per costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

scuole@artuassociazione.org| 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.