Scuola Secondaria

Categoria: chiese

€ 90,00 per classe + biglietto d'ingresso € 3,00 a persona

Settecento anni di storia della Veneranda Fabbrica del Duomo

La Cattedrale di Milano è nota per la proverbiale lunghezza del suo cantiere, durato oltre settecento anni. Un percorso per esplorare il monumento simbolo di Milano approfondendone la storia, dalla genesi del progetto fino ai giorni nostri. L'itinerario include l'ingresso al Duomo, al Museo del Tesoro del Duomo e alla chiesa di San Gottardo in Corte con la Crocifissione di scuola giottesca.

Luoghi d'interesse

• Duomo interno
  • Museo del Duomo
  • Chiesa di San Gottardo
  • Area archeologica (opzionale)

Ritrovo in Piazza Duomo, davanti alla Biglietteria centrale (lato destro - Piazzetta Reale)

Durata della visita: 2 ore.

Costo guida: € 90,00 per classe; comprensivo di ogni onere fiscale.

Costi extra: € 3,00 a persona, ingresso al Duomo, Museo e san Gottardo in Corte.

scuole@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 08 settembre 2019