Scuola Secondaria

Per: Scuola Secondaria

Categoria: musei

€ 90,00 per classe + biglietto ingresso

Capolavori in pittura dal Rinascimento all'età moderna

Rinnovata da un recente riallestimento, l'Accademia Carrara si presenta oggi come una delle pinacoteche più belle d’Italia, con un allestimento curatissimo e di respiro internazionale. Nelle 28 sale ci accoglieranno Pisanello, Mantegna, Botticelli, Raffaello, Bergognone, Lorenzo Lotto, Tiziano, Moroni, Frà Galgario, Canaletto, il Piccio… dal Quattrocento all’Ottocento, il meglio dell’arte bergamasca, italiana ed europea nell’eredità degli illuminati collezionisti che, a partire dal Conte Giacomo Carrara, hanno contribuito a creare e a far crescere un luogo di incantevole bellezza.

Ritrovo in piazza Giacomo Carrara 82, Bergamo.

Durata: 2 ore.

Costo: € 90,00 per gruppo

Costi extra: € 1,00 per studente, tariffa di prenotazione.

scuole@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 19 ottobre 2019