La Villa Reale di Monza

Dove: Monza

Per: Scuola Primaria

Categoria: palazzi e ville

Come si viveva alla corte reale italiana di fine Ottocento? La visita alla villa di delizia più bella della Brianza che è stata la residenza estiva del re d'Italia Umberto I e della sua famiglia è l'occasione per conoscere la storia e per scoprire usi, costumi e curiosità della società ottocentesca.

scuole@artuassociazione.org | 3317063429

Ritrovo presso la biglietteria di Villa Reale, Viale Brianza 1, Monza.

Durata della visita: 2 ore.

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 15 febbraio 2020
POSTI ESAURITI