Scuola secondaria di I grado

Dove: Monza

Per: Scuola secondaria di I grado

Categoria: itinerari in città

Per i costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

Scuola secondaria I grado - visita giocata

Una visita a colpi di indovinelli e caccia agli indizi che porterà le classi ad avventurarsi nelle strade del centro cittadino con uno sguardo attento a ciò che le circonda.

La guida di volta in volta guiderà gli alunni alla comprensione degli indizi e seguendo le mappe, li condurrà in luoghi e monumenti significativi. Dopo la spiegazione, si ripartirà alla caccia dell’indizio successivo!

Ritrovo presso piazza Roma (o dell'Arengario) a Monza.

Durata: 2 ore.

Per costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

scuole@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 07 giugno 2020