domenica 18 ottobre

Dove: Monza

Categoria: Eventi speciali

€ 15,00

In collaborazione con Comune di Monza, Dramatrà Citta in scena, Associazione Pro Monza

In occasione del 120° anniversario del regicidio, nell'ambito delle manifestazione organizzate a ricordo dell'uccisione di re Umberto I avvenuta la sera del 29 luglio 1900 a Monza,

accompagnati da una guida e da una rediviva Regina Margherita, ricostruiremo e rievocheremo ambientazioni e fatti avvenuti 120 anni fa in città.

Un percorso coinvolgente e suggestivo, fondato su solide basi storiche, culturali, artistiche e documentarie.

Un momento di approfondimento alleggerito dalla modalità della visita teatralizzata, per rievocare un episodio chiave della storia d'Italia.

REGOLAMENTO:

Nel rispetto della vigente normativa i gruppi saranno composti da un numero massimo di 20 partecipanti e l'intero percorso si svolgerà all'esterno, è inoltre fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

• in fase di iscrizione si richiede di fornire nomi e recapiti di ciascun partecipante e, qualora non ancora iscritti, di provvedere all'iscrizione all'associazione con la compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE
  • durante la visita è fatto obbligo di utilizzare la mascherina e rispettare le distanze dagli altri partecipanti e dalla guida (almeno 1 metro),
  • si invita inoltre al rispetto delle misure igienico sanitarie definite e rese note dal Ministero della Salute a partire dall'inizio dell'Emergenza sanitaria.

Si rimanda al senso di responsabilità individuale affinché il regolamento proposto sia rispettato, l'Associazione Art-U declina ogni responsabilità derivante dal mancato rispetto del suddetto regolamento.

Per ulteriori domande consultare le FAQ o scrivere a prenotazioni@artuassociazione.org

Gli itinerari proposti potrebbero subire variazioni di data, orario o percorso rispetto a quanto indicato qui. Qualora, per cause di forza maggiore, le visite vengano annullate, saranno riprogrammate nella prima data utile o, in alternativa, rimborsate o proposte come tour virtuali su ZOOM.

Inizio visita ore 10:00.

Ritrovo 15' prima presso la cancellata della Villa Reale di Monza, viale Brianza 1, Monza.

Durata 1 ora circa.

Costo: € 15,00.

Modalità di pagamento: piattaforma PRODUZIONI DAL BASSO, Bonifico bancario, PayPal.

In collaborazione con Comune di Monza, Dramatrà Città in Scena e Associazione Pro Monza.

N.B. La visita terminerà presso la Cappella Espiatoria, via Matteo da Campione 8, Monza.

prenotazioni@artuassociazione.org | 331 70 63429

martedì 20 ottobre 2020