sabato 06 aprile

San Fedele tra storia e arte contemporanea

Dove: Milano

Target: Per Tutti

Categoria: chiese

€ 13 intero, € 10 ridotto 6-12 anni (inclusa offerta di ingresso).

San Fedele, la chiesa perfetta secondo i canoni imposti da San Carlo Borromeo durante la Controriforma, è ancora oggi scrigno di capolavori atistici come la Deposizione di Simone Peterzano, luogo di devozioni speciali come quella per la "Madonna delle ballerine" e rinomata istituzione che ospita importanti capolavori d'arte contemporanea, frutto del fecondo rapporto tra i Gesuiti e gli artisti.

Inizio visita ore 15:00

Ritrovo 15' prima in Piazza San Fedele, Milano.

Durata: 1 ora e 30'.

Costo: € 13 intero, € 10 ridotto 6-12 anni (inclusa offerta di ingresso).

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

domenica 07 aprile 2019