Reali per un giorno!

Per: Scuola Primaria

Categoria: palazzi e ville

Classi 1 - 2 della scuola primaria

Uscita didattica e laboratorio didattico con ingressi a pagamento

Un tour animato all'interno delle sale della Reggia di Monza per scoprire come vivevano Umberto I e Margherita alla fine del 1800. Come si vestivano? Cosa mangiavano? Quali materie studiava il piccolo principe Vittorio Emanuele?

Possibilità di aggiungere un breve laboratorio didattico: "Un ritratto Reale".

NB lo svolgimento del laboratorio prevede l'affitto di un locale e di tavoli e sedie presso Villa Reale di Monza, attualmente non incluso nel biglietto di ingresso (luglio 2024).

In collaborazione con Chiara Anna Delmiglio - Wee Art Tour

Durata: da 1 ora e 30' a 2 ore circa

Art-U si occupa della prenotazione degli ingressi, dell'organizzazione e conduzione dell'uscita didattica e del laboratorio didattico.

Eventuali ingressi preacquistati e non utilizzati non potranno essere rimborsati.

Accesso ai disabili: SI

scuole@artuassociazione.org | tel 331 70 63 429