Gruppi

Parco di Monza in tasca per tutti

Dove: Monza

Per: Gruppi

Categoria: itinerari in città

€ 10 a device

in collaborazione con Associazione Pro Monza

La visita al Parco di Monza a piedi o in bicicletta è l'occasione per scoprire la storia delle cascine, delle ville di delizia e delle opere d'arte che si possono ammirare tra i filari di alberi e le distese prative di uno dei più grandi parchi d'Europa.

COSA SONO E COME SI SVOLGONO LE VISITE IN TASCA?

Indirizzate a piccoli nuclei famigliari (o gruppi non superiori alle 6 persone), le visite in tasca si svolgono come una caccia al dettaglio per le vie del centro storico della città o in zone limitate di essa.

La guida non sarà presente in loco ma fornirà ai partecipanti indicazioni e indizi fotografici via smartphone, per accompagnarli “a distanza” nel proprio percorso.

Immagine dopo immagine, in uno scambio fotografico tra la guida da remoto e il pubblico sul campo, si scopriranno tanti dettagli e curiosità che probabilmente non si sono mai notati prima!

Al termine dell’esperienza, i partecipanti riceveranno un omaggio digitale personalizzato confezionato dall’Associazione.

Scopri le altre visite in tasca

L'Associazione Culturale Art-U ricorda le linee guida ministeriali per lo svolgimento dell'attività:

• obbligo di indossare mascherina per i partecipanti dai 6 anni in su,
  • mantenimento della distanza di sicurezza di 1 metro tra i partecipanti, divieto di assembramento.
  • L'Associazione non è responsabile per il mancato rispetto delle norme di cui sopra.

Data e ora da concordare ( disponibilità 7/7 giorni).

Partenza da ingresso Parco - Porta Monza (piazzale Lattuada).

Durata: 1 ora / 1 ora e 30' circa

n.b. L'itinerario è di circa 4,5 km; percorribile sia a piedi sia in bicicletta

Costo: € 10 a gruppo / device

Modalità pagamento: Piattaforma PRODUZIONI DAL BASSO, Pay Pal, Bonifico bancario.

gruppi@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 07 giugno 2020