domenica 27 febbraio
POSTI ESAURITI

Ornago: tra miracoli e leggende

Dove: Brianza

Categoria: itinerari in città

evento gratuito. prenotazione obbligatoria

nell’ambito del progetto “Visite giocate” ideato e interamente finanziato dal Comune di Bellusco

Visita giocata per famiglie e bambini

Sapevate che il paese di Ornago nasconde storie affascinanti che si perdono nei secoli?
Scopriamo assieme le vicende di questo borgo tappa dopo tappa, tra santi, leggende dal sapore miracolose e le imprese di grandi uomimi.

L'evento rientra nel progetto "VISITE GIOCATE: vivere la cultura al tempo del Covidideato e interamente finanziato dal Comune di Bellusco.

REGOLAMENTO:

Nel rispetto della vigente normativa è fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

• in fase di iscrizione si richiede di fornire nomi e recapiti di ciascun partecipante e, qualora non ancora iscritti, di provvedere all'iscrizione all'associazione con la compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE
  • durante la visita è fatto obbligo di utilizzare la mascherina e rispettare le distanze dagli altri partecipanti e dalla guida (almeno 1 metro),
  • per l’accesso a musei, mostre, monumenti storici e in tutti i luoghi della cultura sarà richiesta la presentazione di opportuna documentazione (Super Green Pass e documento di identità) come previsto da art. 8 del decreto-legge 24.12.2021 n.221.
  • si invita inoltre al rispetto delle misure igienico sanitarie definite e rese note dal Ministero della Salute a partire dall'inizio dell'Emergenza sanitaria.

Si rimanda al senso di responsabilità individuale affinché il regolamento proposto sia rispettato, l'Associazione Art-U declina ogni responsabilità derivante dal mancato rispetto del suddetto regolamento.

per ulteriori domande consultare le FAQ scrivere a prenotazioni@artuassociazione.org

PERCORSI

Inizio visita ore: 15:30.

Ritrovo 15' prima presso il Santuario della Beata Vergine del Lazzaretto, via Roncello 1, Ornago.

Durata: 1 ora e 30' circa.

Iniziativa rivolta a famiglie con bambini 5-12 anni.

La partecipazione alle iniziative è prioritariamente riservata ai residenti di Bellusco.

Costo a persona: gratuito (progetto finanziato dal Comune di Bellusco).

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.

prenotazioni@artuassociazione.org | 331 7063429

domenica 06 marzo 2022