Scuola secondaria di I grado

Oggi nel passato

Dove: Monza

Per: Scuola secondaria di I grado

Per costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

itinerario all'aperto - Scuola secondaria I grado

Mi trovo nel centro storico della città di Monza, insieme ai miei compagni e vedo intorno a me persone intente a lavorare nei negozi, negli uffici… e se fossimo nel passato? Quali mestieri vedrei svolgere, chi potrei incontrare e quali edifici racconterebbero la vita quotidiana della città?

La visita guidata si svolge tra le vie del centro storico e di Borgo Bergamo, sulle tracce di arti e mestieri del passato (i cappellai, i tintori, le lavandaie, i mugnai, i commercianti..). Per concludere l'esperienza, proveremo a giocare in piazza come si faceva un tempo!

Ritrovo Piazza Trento e Trieste , Monza.

Durata: 2 ore.

Per costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

scuole@artuassociazione.org | 331706342

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 07 giugno 2020