sabato 17 dicembre

Natale a Bergamo Alta

Dove: Bergamo e l'Adda

Categoria: itinerari in città

18,00 € intero; 12,00 € ridotto 6-12 anni (incluso biglietto di ingresso a Santa Maria Maggiore e microfonaggio)

Sia che si salga per il viale delle mura, sia che si scelga la funicolare, quando si arriva in Bergamo Alta non si può non restare incantati dall'atmosfera di questa città magica. Le piazze, le porte, le torri, i vicoli medievali, ma anche i verdi giardini della rocca da cui lo sguardo spazia sui colli e sulla pianura e le chiese ricchissime di opere d'arte… tutto ci racconta una storia, e le storie qui sono centinaia!

Un itinerario per a visitare i più importanti monumenti della città alta: Piazza Vecchia, la Cappella Colleoni, Santa Maria Maggiore, via Gombito, la Rocca e la salita al Campanone e che sarà ancora più speciale con l'atmosfera natalizia tra i vicoli e le piazze di Città Alta!

REGOLAMENTO:

Nel rispetto della vigente normativa, è fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

• in fase di iscrizione si richiede di fornire nomi e recapiti di ciascun partecipante e, qualora non ancora iscritti, di provvedere all'iscrizione all'associazione con la compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE
  • durante la visita è consigliato utilizzare la mascherina e rispettare le distanze dagli altri partecipanti e dalla guida (almeno 1 metro),
  • si invita inoltre al rispetto delle misure igienico sanitarie definite e rese note dal Ministero della Salute a partire dall'inizio dell'Emergenza sanitaria.

Si rimanda al senso di responsabilità individuale affinché il regolamento proposto sia rispettato, l'Associazione Art-U declina ogni responsabilità derivante dal mancato rispetto del suddetto regolamento.

per ulteriori domande consultare le FAQ scrivere a prenotazioni@artuassociazione.org

PERCORSI

Inizio visita ore 16:00.

Durata: 2 ore.

Ritrovo 15' prima in Largo Colle Aperto a Bergamo.

Costo a persona: 18,00 € intero; 12,00 € ridotto 6-12 anni (incluso biglietto di ingresso a Santa Maria Maggiore).

Modalità di pagamento: Bonifico bancario, PayPal.

Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.

domenica 18 dicembre 2022