sabato 17 dicembre

Natale a Bergamo Alta

Dove: Bergamo e l'Adda

18,00 € intero; 12,00 € ridotto 6-12 anni (incluso biglietto di ingresso a Santa Maria Maggiore e microfonaggio)

Sia che si salga per il viale delle mura, sia che si scelga la funicolare, quando si arriva in Bergamo Alta non si può non restare incantati dall'atmosfera di questa città magica. Le piazze, le porte, le torri, i vicoli medievali, ma anche i verdi giardini della rocca da cui lo sguardo spazia sui colli e sulla pianura e le chiese ricchissime di opere d'arte… tutto ci racconta una storia, e le storie qui sono centinaia!

Un itinerario per a visitare i più importanti monumenti della città alta: Piazza Vecchia, la Cappella Colleoni, Santa Maria Maggiore, via Gombito, la Rocca e la salita al Campanone e che sarà ancora più speciale con l'atmosfera natalizia tra i vicoli e le piazze di Città Alta!

Nel rispetto della vigente normativa, è fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

• durante la visita è consigliato utilizzare la mascherina e rispettare le distanze dagli altri partecipanti e dalla guida (almeno 1 metro),

PERCORSI

Inizio visita ore 16:00.

Durata: 2 ore.

Ritrovo 15' prima in Largo Colle Aperto a Bergamo.

Costo a persona: 18,00 € intero; 12,00 € ridotto 6-12 anni (incluso biglietto di ingresso a Santa Maria Maggiore).

Modalità di pagamento: Bonifico bancario, PayPal.

domenica 18 dicembre 2022