domenica 28 novembre
ULTIMI POSTI

Musei civici di Monza: percorso nel Novecento

€ 5 a persona con il contributo del Comune di Monza

in collaborazione con Associazione Pro Monza nell'ambito del progetto Monza città di Stile

Nello scrigno di capolavori custodito nelle sale della antica Casa degli Umiliati, lo sguardo dei  visitatori sarà guidato verso l'età più moderna, con i lavori di maestri e allievi dell'ISIA, istituita  nel 1922 con l’intento di coniugare talento artistico e pratica artigianale (la meravigliosa "Leda  col cigno" di Arturo Martini, i pannelli in ceramica firmati da Salvatore Fancello), i dipinti degli  amici del Coenobium e le opere delle Biennali Giovani degli ultimi anni.

scopri il progetto MONZA CITTA' DI STILE

Con il contributo di:

Nel rispetto della vigente normativa è fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

• per l’accesso a musei, mostre, monumenti storici e in tutti i luoghi della cultura sarà richiesta la presentazione di opportuna documentazione (Green Pass e documento di identità) come previsto da DL 105 del 23 luglio 2021.

Inizio visita ore 15:30.

Ritrovo 15 minuti prima presso l'ingresso dei Musei Civici, via Teodolinda 4, Monza.

Durata: 1 ora e 30'.

Costo: € 5 con il contributo del Comune di Monza

Modalità di pagamento: Bonifico bancario, PayPalProduzioni dal Basso.

Prenotazione obbligatoria. Posti limitati

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429