sabato 14 ottobre
POSTI ESAURITI

Mostra: "Vincent Van Gogh. Pittore colto"

Dove: Milano

Categoria: mostre

Costo a persona: € 25,00 intero, € 20,00 ridotto fino a 12 anni (incluso biglietto di ingresso e microfonaggio)

Potendo vantare un importante prestito internazionale di dipinti e disegni del grande pittore olandese Vincent Van Gogh, la mostra allestita al Mudec Milano propone una lettura originale e inedita della sua opera, mettendo in evidenza come i suoi numerosi dipinti siano frutto dello studio e dell'approfondimento dell'arte giapponese, nota soprattutto attraverso la collezione privata di stampe, e dalla passione per i libri.

PERCORSI

Inizio visita ore 10:30

Ritrovo 15' presso biglietteria Mudec, via Tortona 56 Milano

Durata: 1 ora e 15' circa

Modalità di pagamento: bonifico bancario, Pay Pal

Posti limitati | Prenotazione obbligatoria

Accesso ai disabili: SI

prenotazioni@artuassociazione.org | tel 331 70 63 429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.