domenica 01 marzo

ANNULLATA - Mostra "Tiziano e Caravaggio in Peterzano" all' Accademia Carrara

Dove: Bergamo

Categoria: mostre

€ 22,00 (incluso biglietto di ingresso e microfonaggio)

ANNULATA - pagamento anticipato entro il 03/02/2020.

"Titianus alumnus" così si firmava il pittore Simone Peterzano per ricordare la sua formazione presso il grande Tiziano, anche se la storia dell'arte lo ricorda soprattutto per essere stato maestro di Caravaggio.

In realtà oltre che allievo e maestro, Simone Peterzano è stato un protagonista cruciale nel panorama artistico rinascimentale. Nella sua pittura si ritrovano il colore veneto e la schietta tradizione naturalistica lombarda.

Il percorso espositivo rilegge l'opera dell'artista grazie anche a importanti occasioni di confronto con le opere di grandi maestri come Tiziano, Tintoretto, Veronese e Caravaggio.

ANNULLATA- Inizio visita ore 10:45.

Ritrovo 15' prima di fronte all’Accademia Carrara, piazza Carrara 82 Bergamo.

Durata della visita: 1 ora e 30'.

Costo a persona:€ 22,00 (incluso biglietto di ingresso e microfonaggio).

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria e pagamento anticipato entro il 03/02/2020.

prenotazioni@artuassociazione.org| tel. 331 706 3429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 07 marzo 2020
POSTI ESAURITI